Lasciati andare

Lasciati andare Stand Alone Novellas


Il paradiso può diventare un inferno.

Per molti, rimanere bloccati a Ibiza, nella villa dell’armatore Miguel García Arquero, non sarebbe poi una tragedia. Ma Hudson Barber non la pensa così. Per lui, ritrovarsi senza passaporto, in un paese straniero tanto lontano da casa, è un incubo, reso peggiore dal fatto che ne è responsabile il suo inaffidabile gemello.

Non volendo denunciare Dalvon per furto d’identità, Hudson è costretto ad aspettare, e ne approfitta per occuparsi di alcune attività di Miguel che, a causa dell’inesperienza del fratello, sono sull’orlo del fallimento. Quegli affari in perdita sono però un dono dal cielo, perché se riuscisse a riportarle in attivo, Hudson potrebbe sfruttare quell’esperienza per finire il suo master in gestione d’impresa.

Quando Miguel torna a Ibiza, invece di trovare un toy boy scopre che Hudson ha trasformato la sua fredda villa in una casa calda e accogliente. Per Miguel non ci sono dubbi: deve convincere Hudson ad abbassare le sue difese per accogliere l’amore.


 

Capitolo 1

 

 

FUI SVEGLIATO da un grido.

Lentamente, faticosamente, mi misi a sedere sul letto e, dopo aver lanciato una rapida occhiata alla lussuosa stanza dall’arredamento barocco, mi resi conto che mi trovavo ancora nella camera principale della villa di Miguel García Arquero.

“Merda,” borbottai. Mi misi a cercare il cellulare, Le grida che continuavano a provenire da fuori di certo non aiutavano il mio mal di testa.

Il sole stava tramontando, per cui la stanza era illuminata da una luce soffusa. Una brezza gentile faceva ondeggiare le tendine bianche, trasportando il riposante profumo di lavanda e di glicine attraverso la portafinestra aperta.

“No!”

Le urla, invece, non erano affatto riposanti.

Individuato il cellulare sul pavimento, uscii dal letto e per poco non caddi quando toccai il pavimento di marmo con i piedi. Riuscii a ritrovare l’equilibrio, quindi afferrai il mio iPhone e mi diressi verso la porta,…

Read more...


Related Books

Dreamspinner Press Dreamspinner Press

Digital

$4.99

Dreamspinner Press

Book Details
  • Release Date: October, 5 2017
  • ISBN: 978-1-64080-153-0
  • Word Count: 36,650
  • Cover Artist: Reese Dante
New Release
You Never Know
Coming Soon
Late in the Day